Unità fisse per la gestione degli impianti di irrigazione
Le unità fisse consentono la gestione completa degli impianti di irrigazione: in un locale tecnico personalizzato sulla base delle esisgenze idrauliche e agronomiche della tua azienda è possibile effettuare il controllo completo e centralizzato di pompaggio, filtrazione e fertirrigazione.
Il sistema di automazione che le contraddistingue facilita le diverse operazioni degli impianti: è possibile programmare gli interventi di irrigazione e fertirrigazione aumentando l’efficienza idrica e riducendo gli sprechi.
Queste unità fisse hanno una struttura in pannello sandwich ad elevato spessore che garantisce un ottimo grado di isolamento termico ed è ideale per salvaguardare gli impianti idraulici in caso di temperature estreme e pioggia.
Pre-allestiamo le nostre unità fisse per la gestione degli impianti di irrigazione con gli elementi idraulici, l'impianto elettrico e il sistema di automazione cosicché il collegamento alla fonte d'acqua e di energia nella tua azienda sia semplicissimo. Trasportiamo le nostre unità fisse con estrema facilità: grazie al telaio strutturale possono essere sollevate e successivamente posizionate su una piattaforma in cemento o stabilizzato. Terminato il fissaggio a terra, tutti gli elementi idraulici ed elettrici pre-allestiti vengono collegati per poter controllare l'irrigazione a valle.
Le nostre unità fisse sono adatte per impianti di irrigazione di precisione per colture protette, arboree e a pieno campo.
UNITÀ FISSA compatta per la filtrazione centralizzata dell’acqua
UNITÀ FISSA per il pompaggio e la filtrazione centralizzata dell’acqua
UNITÀ FISSA con pompaggio, filtrazione e fertirrigazione
UNITÀ FISSA con elettrovalvole centralizzate per pompaggio, filtrazione e fertirrigazione
UNITÀ FISSA con banco di fertirrigazione a vaso aperto e valvole in campo